Dal progetto alla realizzazione

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità: per questo motivo seguiamo con cura e professionalità ogni fase necessaria alla realizzazione dell’idea del cliente.

I sopralluoghi gratuiti che offriamo servono a realizzare un prodotto con tutte le caratteristiche richieste dal cliente, ogni dettaglio è fondamentale per raggiungere ottimo risultato.

Dal progetto alla realizzazione finale ogni fase è accuratamente seguita per garantirvi la qualità e la professionalità che ci contraddistinguono.


Tagliandi

Il nostro impegno col cliente non termina con l’installazione dell’infisso, ma continua nel tempo:  in accordo con il cliente verranno programmati dei sopralluoghi di controllo e regolazione nei successivi 24 mesi dalla data di installazione del nostro prodotto.


Manutenzione e riparazione

Per interventi urgenti, la Ditta offre il suo servizio “SOS Assistenza” per risolvere tempestivamente qualsiasi vostro problema  su serramenti, scuri, persiane, oscuranti, portoncini, porte interne e non solo. Tale servizio viene esteso anche a prodotti non trattati direttamente dalla Ditta.

Le competenze dei nostri tecnici ci permetto di effettuare anche riparazioni di mobili, scale, poggioli e quant’altro inerente al legno.

Per richiedere l’assistenza  si prega di chiamare durante l’orario lavorativo, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 12:00. Al di fuori dell’orario lavorativo si può richiedere l’assistenza mediante il seguente modulo.


MSM Sutrio oscuranti in legno